Florian Neuhaus è il nome nuovo del calcio tedesco. Si tratta di un centrocampista centrale in forza al Borussia Mönchengladbach e che a 24 anni è oramai pronto a spiccare il grande salto. Lo sa bene il Bayern Monaco, sempre molto attento a sondare il mercato interno in cerca dei migliori talenti da inserire in organico. Un po’ come avvenuto qualche anno fa con il trio del Borussia Dortmund Lewandowski, Goetze e Hummels, portati di fretta e furia da Dortmund a Monaco per iniziare la tirannia oramai decennale che vige in Bundesliga. News.winbet.it vi offrirà tutte le notizie in tempo reale sul Bayern Monaco e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi al sito troverete le ultime novità, statistiche, notizie, notizie di calciomercato e aggiornamenti in tempo reale sulla squadra.

Nonostante la corte dei pluricampioni di Germania, Neuhaus per il momento preferisce volare basso: “Penso solo a Euro 2020 e al Gladbach” ha detto ai media tedeschi, che già avevano paventato un accordo con il Bayern. A mettere carne sul fuoco ci ha pensato anche il ct della Germania, Joachim Loew, che ha incensato ai quattro venti le qualità del 24enne mediano. Il ragazzo farà ovviamente parte della truppa teutonica che parteciperà all’Europeo e si è già messo in mostra con la maglia della nazionale andando in goal nella recente uscita contro la Danimarca in amichevole.

Neuhaus non è ovviamente l’unico obiettivo del Bayern. I bavaresi devono rimpiazzare anche il buco causato dalla partenza di Dougals Costa. Il nome buono potrebbe essere quello di Ivan Perisic, che tornerebbe in Baviera dopo aver vinto la Champions due anni fa. Per la mediana, però, il Bayern guarda anche all’estero. Interessano tanto il talentino del Barcellona Pedri e il 20 del Chelsea Callum Hudson-Odoi. Ma per questi ultimi due i prezzi aumentano in maniera vertiginosa.