Vincere dopo la sconfitta all’esordio, per sperare ancora nel passaggio del turno. Questa la missione di Tunisia e Mauritania, in campo questa sera allo stadio di Limbe in Camerun. Ora di inizio del match alle 17:00, news.winbet.it vi offrirà la diretta testuale di Tunisia-Mauritania e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi al sito prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali e gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Dopo lo stop nella prima gara con il Mali, la Tunisia è costretta a vincere per proseguire l’avventura nella sua 20esima partecipazione in Coppa d’Africa (competizione che ha vinto nel 2004). La probabile formazione della Tunisia è nel segno del portiere Ben Said e del trio di difensori formato da Bronn, Ifa e Talbi, quest’ultimo in forza al Rubin Kazan. A centrocampo ecco Mathlouthi, Laidouni, Skhiri e Ali Maaloul (74 presenze in nazionale per il 32enne in forza all’Al-Ahly). In attacco Hannibal Mejbri, 19enne del Manchester United, Sliti e l’altra bandiera Wahbi Khazri, in forza al Saint Etienne e reo di avere sbagliato il rigore del potenziale pareggio contro il Mali. Ancora in panchina Hamza Rafia, classe ’99 di proprietà della Juventus in prestito allo Standard Liegi

Nella probabile formazione della Mauritania pochi elementi che militano nei campionati maggiori europei. Tra i pali ecco Babacar Diop, mentre in difesa spazio ai centrali Houbeib e Dellahi e aly Abeid (quest’ultimo di proprietà del Valenciennes) e gli esterni Karamoko e Thiam. A centrocampo Guessouma Fofana del Cluj, Moussa N’Diaye e Mahmoud. Nel 5-3-2 della Mauritania attacco formato da Pape Ibnou Ba del Le Havre e Aboubakar Kamara dell’Aris Salonicco.

Si tratta della quarta gara tra le due nazionali nell’arco dell’ultimo anno: il bilancio è a favore della Tunisia, con due vittorie, un pareggio, otto gol fatti e appena uno subito.