Momento della verità per Atalanta e Inter, impegnate questa sera in un posticipo che potrebbe dire tanto in ottica scudetto e Champions League. Allo Gewiss Stadium, ora di inizio alle 20:45, a confronto due tra le squadre più in forma della Serie A: da un lato i bergamaschi quarti in classifica, reduci dal sontuoso 6-2 in casa dell’Udinese; dall’altro, ecco l’Inter fresca vincitrice della Supercoppa Italiana e in grado di vincere le ultime otto gare di Serie A.

News.winbet.it vi offrirà la diretta testuale di Atalanta-Inter e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi al sito prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali e gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

L’Atalanta deve fare i conti con le assenze pesantissime di Gosens e Zapata, a cui potrebbero aggiungersi gli acciaccati Toloi e Maehle. Tanta emergenza in difesa per il tecnico Gasperini, che dovrebbe risparmiare anche il rientrante Djimsiti e – davanti al portiere Musso – potrebbe proporre una retroguardia con la sorpresa De Roon al fianco di Demiral e Palomino. Nella probabile formazione dell’Atalanta centrocampo all’insegna di Freuler e Koopmeniers, con i laterali Hateboer e Giuseppe Pezzella (quest’ultimo chiamato a sostituire l’acciaccato Maehle). In attacco impensabile rinunciare a Luis Muriel, con Pasalic e Malinovskiy ai suoi lati. Solo panchina per Ilicic e Pessina.

Organico al completo, invece, per il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Nella probabile formazione dell’Inter spazio così per il portiere Handanovic e per i difensori Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo conferme per Barella, Brozovic, Calhanoglu e per l’esterno sinistro Perisic, mentre sull’altro versante Darmian dovrebbe vincere la concorrenza di Dumfries. In attacco confermato Dzeko, che a questo giro dovrebbe essere affiancato dal re di coppa Alexis Sanchez. Rifiata, almeno inizialmente, l’argentino Lautaro Martinez.