Lautaro Martinez agita l’Inter. Attraverso il proprio agente, intervistato dal quotidiano catalano Sport, il fuoriclasse argentino ha strizzato l’occhio al Barcellona. Non è un mistero che i catalani stimino a tal punto Lautaro Martinez da aver provato già la scorsa estate ad imbastire una trattativa con l’Inter. All’epoca non se ne fece nulla, a causa del veto assoluto di Antonio Conte alla cessione. Ma ora gli scenari sono diversi. L’Inter ha bisogno di fare cassa e sta ridimensionando il progetto. Lautaro invece ha altre idee e non è un caso se Alejandro Camano abbia spiegato che “il rinnovo ci è stato offerto, ma per ora stiamo bene così”. 

News.winbet.it vi offrirà tutte le notizie in tempo reale sull’Inter e gli aggiornamenti in tempo reale sulla Serie A. Collegandovi al sito troverete le ultime novità, statistiche, notizie, notizie di calciomercato e aggiornamenti in tempo reale sulla squadra.    

Certo non sarà semplice trovare un’intesa con l’Inter. Anche se la clausola rescissoria nel contratto dell’argentino è di 111 milioni, i nerazzurri potrebbero decidere di fare uno sconto, ma in ogni caso non sarebbero disposti a scendere sotto i 90 milioni di euro. Una cifra alta anche per il Barcellona, in questo delicato momento storico.  “Noi siamo molto tranquilli – ha aggiunto l’agente di Marzinez – dobbiamo per prima cosa risolvere la questione dell’Inter. Il Barcellona? E’ chiaro che gli piacerebbe, a chi non piacerebbe giocare nel Barcellona? Ma nessuno mi ha chiamato. Ho un ottimo rapporto con Alemany ma non c’è nulla per cui non ci stiamo pensando”.