Una vittoria contro la Sierra Leone e per la Costa d’Avorio sarà passaggio del turno di Coppa d’Africa. Occhio, però, alle “Leone Stars” capaci di fermare sul pari una potenza del calcio africano come l’Algeria grazie alle incredibili parate di Mohamed Kamara. Partita dunque dal pronostico incerto, quella in programma oggi allo stadio Japoma di Douala in Camerun (ora di inizio alle 17:00).

News.winbet.it vi offrirà la diretta testuale di Costa d’Avorio-Sierra Leone e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi al sito prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali e gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

La Costa d’Avorio è reduce dalla vittoria di misura contro una sorprendente Guinea Equatoriale, con gol del centrocampista del Sivasspor Max Gradel. Nella probabile formazione della Costa d’Avorio fiducia ancora all’estremo difensore Sangare, protetto da una difesa a quattro guidata da Deli, Bailly (al centro dei desideri del Milan) e degli esterni Maiga e Konan. A centrocampo l’imprescindibile Franck Kessié, Seri e Ibrahim Sangare. In attacco riflettori puntati su un Sebastien Haller in forma mostruosa, come certificano i suoi 22 gol stagionali con la maglia dell’Ajax. Ai lati del centravanti ex West Ham agiranno il già citato Gradel e Maxwell Cornet.

La probabile formazione della Sierra Leone non dovrebbe discostarsi dall’undici che ha fermato sul pari l’Algeria. Tra i pali l’eroe Mohamed Kamara, alle spalle dei difensori centrali Bangura e Caulker e degli esterni Kakay e Wright. A centrocampo i mediani Kwame Quee e Con Kamara, mentre qualche metro più avanti spazio al trio di rifinitori formato da Mustapha Bundu, Buya Turay e il numero 10 Kei Kamara, quest’ultimo il giocatore più esperto della rosa con lunghe esperienze tra MLS ed Inghilterra. In attacco l’unica punta Alhaji Kamara, di proprietà dei danesi del Randers e con un recente passato nello Sheriff Tiraspol.