Si prospetta un’estate rovente per il Chelsea e i suoi tifosi. Dopo una stagione chiusa inaspettatamente con la vittoria della Champions League, i londinesi vogliono tornare a fare la voce grossa sul mercato, dopo qualche anno in cui l’impegno e l’interesse di Roman Abramovich sembravano essersi sopiti. Evidentemente il successo continentale e il feeling con il neo tecnico Tuchel hanno riacceso l’antico ardore nel magnate russo, che sarebbe pronto a fare follie per potenziare l’organico del Chelsea. News.winbet.it vi offrirà tutte le notizie in tempo reale sul Chelsea e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi al sito troverete le ultime novità, statistiche, notizie, notizie di calciomercato e aggiornamenti in tempo reale sulla squadra.

Sul taccuino degli uomini di mercato dei Blues ci sono soprattutto due nomi, Erling Haaland e Achraf Hakimi. Sono questi i due obiettivi principali, anche se per raggiungerli serviranno ben oltre 250 milioni. Il valore del bomber norvegese è fissato in poco meno di 200 milioni, a distanza di appena un anno e mezzo dal trasferimento dal Salisburgo al Borussia Dortmund per 20 milioni. Dalla Germania, intanto, il direttore sportivo del Borussia, Michael Zorc, si è detto piuttosto convinto che “Haaland giocherà qui anche il prossimo anno”. Dello stesso parere, però, non pare essere Mino Raiola, agente del giocatore: “Rispetto l’idea di Zorc, ma questo non vuol dire che Erling resterà a Dortmund”. Insomma le manovre sono iniziate, sebbene lo stesso Chelsea sappia quanto sarà difficile portare a compimento uno dei trasferimenti più cari della storia del calcio.

Nel frattempo pare che i londinesi abbiamo pareggiato anche l’offerta del PSG per Hakimi, proponendo all’Inter 60 milioni. A fronte di una spesa così ingente, il Chelsea dovrà far cassa. In lista di sbarco ci sono nomi importanti come Marcos Alonso, Hudson-Odoi e lo stesso Abraham, che quest’anno ha trovato poco spazio.