Alla Ligue 1 non ha più molto da chiedere per questa stagione, ma i tifosi del Paris Saint-Germain impegnato oggi contro il Montepellier (ora d’inizio alle 21:00) non possono certo lamentarsi: la 37esima giornata rappresenta infatti un’altra occasione, la penultima di questo campionato, per vedere all’opera fuoriclasse del calibro di Leo Messi e Kylian Mbappé. Onestamente c’è di peggio. News.winbet.it vi offrirà la diretta testuale di Montpellier-Paris Saint-Germain e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi al sito prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali e gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

La squadra di Parigi arriva all’appuntamento contro La Paillade dopo tre pareggi consecutivi, rispettivamente contro Lens, Strasburgo e Troyes. Pochettino ha intenzione di riassaporare già a partire da questa sera il feeling con la vittoria: anche solo per evitare che il Marsiglia, attualmente secondo in classifica, chiuda la Ligue 1 con meno di 10 punti di distacco dalla capolista. Ad oggi il PSG può gestire un gap di 12 lunghezze, ma l’OM ha già recuperato tre punti nelle ultime 3 partite. Certo il Montepellier proverà a regalare ai propri tifosi una soddisfazione in un finale di campionato fin qui avaro di gioie. La squadra di Dall’Oglio è infatti sì ormai salva al tredicesimo posto, ma senza vittorie da ben sette partite. Riuscirà ad invertire la rotta contro i campioni di Francia? 

La probabile formazione del Montpellier è un 3-4-1-2 con Bertaud in porta protetto da Cozza, Esteve e Mendes; a centrocampo Souquet, Chotard, Ferri ed Oyongo; trequartista gioca Mollet, con Mavididi e Germain in attacco. La probabile formazione del Paris Saint-Germain è invece un 4-3-3 con Donnarumma fra i pali, poi Hakimi, Marquinhos, Ramos e Mendes in difesa; mediana con Pereira, Gueye e Verratti; tridente offensivo composto da Di Maria, Messi e Mbappe.