Celta Vigo-Elche: è questo l’ultimo appuntamento stagionale (ora d’inizio alle 19:30 di domenica) all’Estadio de Balaídos. A scontarsi due differenti tipi di ambizione: da una parte quelle dei padroni di casa, desiderosi di congedarsi dal proprio pubblico con una vittoria; dall’altra quelle degli ospiti, cui manca un punto per la matematica certezza di giocare anche il prossimo anno la Liga. News.winbet.it vi offrirà la diretta testuale di Celta Vigo-Elche e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi al sito prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali e gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Il Celta Vigo si trova attualmente in undicesima posizione, ad un punto dal Valencia. Inutile dire che con la zona Europa lontana e la salvezza in tasca, la compagine allenata da Eduardo Coudet ha come obiettivo quello di agguantare la top ten. In questo senso l’ultimo ko al Camp Nou contro il Barcellona non ha aiutato, ma se i Los Celestes ripeteranno tra le mura amiche quanto fatto nell’ultima gara interna contro l’Alaves, schiantato col punteggio di 4-0, ecco che il traguardo decimo posto sarà più facilmente raggiungibile. Certo non vorrà fare la parte della vittima sacrificale la squadra di Francisco. L’Elche ha ben 6 punti di vantaggio sulla terzultima, il Maiorca, dunque potrebbe sulla carta sperare in un suo passo falso e mantenere la categoria. Ma perché rischiare? 

La probabile formazione del Celta Vigo è un particolare 4-1-3-2: Dituro in porta è protetto da Vazquez, Aidoo, Araujo e Galan; a fare da diga c’è Beltran: davanti a lui Suarez, Cervi e Mendez; in attacco la coppia Aspas-Galhardo. La probabile formazione dell’Elche è un 3-4-3 con Badia fra i pali e Barragan, Mascarell e Bigas nel ruolo di centrali; in mediana, da destra a sinistra, Fernandez, Guti, Gumbau e Palacios; tridente offensivo con Perez, Carrillo e Milla.